Repliche Orologi Serie Pilota ZENITH PILOT

Dalla fine del 19° secolo ZENITH è attiva nel settore dell’aviazione. In qualità di pioniere nella produzione di strumenti per aerei e orologi da volo, i suoi strumenti di precisione accurati, affidabili, durevoli, chiari e di facile lettura hanno accompagnato lo sviluppo sempre più prospero dell’industria aeronautica. Essendo la serie più antica della fabbrica di orologi Zenith, gli orologi della serie PILOT Pilot lavorano fianco a fianco con coraggiosi pionieri dell’aviazione, tra cui Louis Blériot, dall’inizio del XX secolo, perseguendo costantemente la ricerca del volo nel cielo. Il sogno elevato dimostra il coraggio di sfidare se stessi ed esplorare incessantemente l’ignoto e i limiti. Gli orologi della serie pilota PILOT sono innovativi, ereditano il patrimonio storico e si bilanciano con l’atmosfera moderna. Presenteranno una nuova serie di orologi alla Mostra di Alta Orologeria “Watches and Miracles” del 2023 a Ginevra, assorbendo impronte storiche e innovando con un’estetica moderna. Diversi orologi della serie pilota PILOT hanno ereditato il passato e i nuovi capolavori del 2023. Tutti portano lo spirito del marchio Zenith di “Time To Reach Your Star” (sogna sulle stelle, cammina con la verità) e sono anche un simbolo dell’aviazione umana e della verità. l’epitome del processo di sviluppo congiunto di Lishi.

Preciso e affidabile, vola per migliaia di miglia

Il 25 luglio 1909, Louis Blériot pilotò il Blériot XI attraverso il Canale della Manica, un viaggio di 40 chilometri durato 37 minuti. Leo divenne un vero e proprio “Re del superamento dei limiti” e, con l’orologio Zenith che indossava, fu testimone del primo salto nella storia dell’aviazione umana. Tra i tanti orologi da pilota, Blériot ha elogiato l’orologio da aereo Zenith Type 20, ampiamente utilizzato anche nell’industria aeronautica francese. La piccola lancetta dei secondi dell’orologio, le grandi lancette luminose e la scala temporale alle 6 sono tutte di facile lettura. Il design della corona dell’orologio ne facilita l’utilizzo anche indossando i guanti. Questo orologio è dotato di un bilanciere bimetallico, una spirale di compensazione automatica antimagnetica e uno scappamento a forcella svizzero per garantire affidabilità e precisione nell’aria.

Mantenendo gli elementi di design iconici dei suoi predecessori, l’orologio da aereo della serie PILOT Pilot Type 20, limitato a 250 pezzi, è stato lanciato nel 2012 per rendere omaggio ai pionieri. La corona dentellata dell’orologio ricorda la corona dei vecchi repliche orologi da pilota, 57,5 mm. La cassa dell’orologio di diametro è realizzata in titanio per bilanciare il peso del movimento meccanico a carica manuale 5011K. Il cinturino in pelle cucito e arrotolato a mano è coerente con lo stile del quadrante nero, dimostrando l’aspetto eroico. La lancetta dei piccoli secondi alle 9 e l’indicazione della riserva di carica alle 3 raggiungono un perfetto equilibrio visivo. Condensa il concetto e la funzione dei primi orologi da pilota e interpreta abilmente lo stile estetico del volo per migliaia di miglia.

Solenne e classico, equilibrato ed elegante

L’orologio ZENITH PILOT Big Date Special è sulla stessa linea degli orologi cronografi prodotti dagli anni ’60 agli anni ’80, concentrandosi sul display funzionale. La cassa in acciaio inossidabile da 42 mm alterna finiture lucide e satinate, presentando uno stile classico ed elegante. Il quadrante nero opaco è stato sabbiato cinque volte, facilitando la lettura e mostrando un eccellente equilibrio visivo. La lancetta dei piccoli secondi è alle 9, mentre il quadrante indicatore dei 30 minuti è alle 3. Entrambi sono tinti di blu per formare una perfetta simmetria, un’ingegnosità di design molto moderna. Le lancette nere placcate rutenio ricoperte di vernice luminosa mostrano eleganza ed eleganza. Il quadrante è grazioso e sportivo, riprendendo perfettamente lo stile semplice dei numeri arabi. Questo design sottile e solenne ricorda l’orologio a carica manuale Zenith lanciato nel 1960: un omaggio all’orologio.

Lo storico cronografo a carica manuale del 1960 ha un movimento da 146 DP. Sono stati prodotti in totale 2.500 pezzi. Poiché è chiaro, facile da leggere e completamente ergonomico, col passare del tempo è diventato uno dei preferiti tra i collezionisti. E’ un classico della polizia. Il suo quadrante nero contrasta nettamente con le scale temporali e le lancette digitali luminose. Il diametro della cassa è di 45 mm ed è dotato di una lunetta girevole con scala di 60 minuti, che mostra uno stile retrò e moderno.

Colori intelligenti, tempi pionieristici

Viaggiando nel cielo azzurro, guardando la terra e facendo viaggi avventurosi attraverso diversi fusi orari, il problematico orologio con doppio fuso orario della serie ZENITH PILOT condensa il sogno di viaggiare nel cielo in un piccolo spazio al polso. Il quadrante indicatore dei 30 minuti a ore 3 è dotato di un’ampia finestra del calendario e l’ago rattrapante centrale è decorato con una freccia rivestita di materiale luminescente. Il design delle lancette delle ore e dei minuti dimostra pienamente lo stile sportivo del 21° secolo. Ci sono due barili, uno per il cronometraggio e l’altro per la funzione di allarme. Il pulsante e la corona possono essere utilizzati rispettivamente alle ore 8. Avvia e imposta le sveglie.

Come l’orologio Doublematic con doppio fuso orario della serie PILOT Pilot, l’orologio El Primero Rainbow Flyback con un colore secondario sulla lunetta si distingue per il suo esclusivo quadrante cronografo con anello arcobaleno, display con scala dei secondi con sfumatura di colore sulla lunetta e arancione brillante. centro rivestito. Il design delle lancette dei secondi e dei minuti estende la praticità della funzione cronografo a un aspetto luminoso e accattivante. È anche diventata la fonte del design degli orologi per il successivo modello in acciaio inossidabile dell’orologio flyback con calendario di grandi dimensioni della nuova serie pilota PILOT.

Vagando nel cielo, la libertà è tua.

ZENITH non ha mai smesso di andare avanti per sfondare. Dopo aver accumulato esperienza nel design audace e nella tecnologia pioneristica delle precedenti generazioni di orologi, i nuovi orologi della serie pilota ZENITH PILOT incorporano elementi moderni e innovativi e aprono un nuovo capitolo nel 2023. Volando nel cielo e nelle nuvole, eredita perfettamente lo spirito impavido dei piloti. che osano esplorare l’ignoto. L’orologio flyback con calendario di grandi dimensioni della serie PILOT Pilot combina concetti estetici moderni concisi e potenti. È realizzato in due materiali diversi, ceramica e acciaio inossidabile, e ha sia funzioni pratiche che un aspetto abbagliante. Il modello in acciaio inossidabile si alterna al design colorato dei contatori dei minuti e alle lancette centrali dei secondi e dei minuti di colore arancione brillante. Questi elementi di design classici sono immediatamente riconoscibili nell’orologio El Primero Rainbow Flyback, lanciato nel 1997. Il design collega strettamente tradizione e modernità e, allo stesso tempo, rivitalizza il patrimonio storico con un nuovo look.

Il nuovo orologio della serie pilota ZENITH PILOT adotta un design semplice in bianco e nero. Sceglie un carattere più moderno poiché i suoi numeri arabi e le scale temporali bianche luminose contrastano nettamente con il quadrante ondulato opale nero. La parola “Pilot” decorata sul quadrante racconta la storia del legame indissolubile tra Zenith e il cielo azzurro dal 1888. Dimostra inoltre che Zenith è la prima e unica azienda con il diritto di progettare e visualizzare i prodotti sul quadrante degli orologi— marchi che utilizzano questo termine tecnico aeronautico. La nuova serie di orologi ZENITH PILOT unisce le caratteristiche iconiche degli orologi da pilota PILOT e degli strumenti di volo risalenti ai primi del ‘900. Aggiunge inoltre funzioni innovative e uniche e design estetici a questa serie di orologi per attirare la nuova generazione di piloti. Spirit, ereditando il passato della precedente generazione di orologi, ha accompagnato i pionieri dell’aviazione mentre vagavano nel cielo e, allo stesso tempo, ha segnato l’inizio della successiva emozionante avventura.