La Serie Panerai Luminor Quaranta Bitempo Luminor È Un Orologi Replica A Due Tempi

La serie di orologi Luminor Quaranta presenta la bellezza unica della serie con le sue dimensioni squisite, bilanciando delicatamente patrimonio storico e innovazione moderna. La nuova serie di orologi a doppio orario Luminor Quaranta BiTempo mantiene le sue caratteristiche ed è dotata di complicazioni a doppio orario.

La nuova opera adotta una cassa in acciaio inossidabile di 40 mm di diametro con movimento automatico P.900/GMT e riserva di carica di 3 giorni. La tecnologia orologiera svizzera e la squisita maestria artigianale di Panerai possono essere viste a colpo d’occhio attraverso il fondello in vetro zaffiro.

La funzione di visualizzazione del secondo fuso orario consente a chi lo indossa di leggere comodamente l’ora contemporaneamente in due diversi fusi orari, una funzione indispensabile ed essenziale per i viaggiatori contemporanei. La punta della lancetta del secondo fuso orario è impreziosita dal blu, mentre gli indici delle ore mostrano una luce luminosa verde. Anche se la luce è insufficiente, la lettura dell’ora è precisa e aggiunge caratteristiche estetiche all’orologio.

Il nuovo lavoro è dotato di una finestra della data più accattivante, che migliora la leggibilità dell’orologio. Continuando la tradizione orologiera di Panerai, il nuovo orologio ha un quadrante dei piccoli secondi a ore 9, indici luminosi unici e gli elementi iconici della serie Luminor: cassa a forma di cuscino e protezione della corona. Il dispositivo ricorda gli orologi replica classici degli anni 2000.

Il nuovo orologio è disponibile con quadrante bianco e nero con cinturini in pelle di coccodrillo e impreziosito da cuciture dello stesso colore. La fibbia in acciaio smerigliato contrasta nettamente con la lunetta in acciaio inossidabile lucido, semplice e straordinariamente dinamica. Per soddisfare gli appassionati di orologi che perseguono la diversificazione e la personalizzazione, ogni orologio è dotato di un sistema di sgancio rapido del cinturino Panerai e viene fornito con un cinturino in caucciù aggiuntivo che chi lo indossa può facilmente sostituire a piacimento. PAM01365 ha un quadrante nero opaco con Super-LumiNova bianco e cinturino in caucciù nero; PAM01367 ha un quadrante bianco opaco con Super-LumiNova grigio e cinturino in caucciù blu.

“BiTempo” inciso sul quadrante significa “Due volte” in italiano, evidenziando il profondo patrimonio storico di Panerai e la tradizione estetica del design italiano. Panerai prende materiali high-tech, prestazioni affidabili e design innovativo come pilastri fondamentali per ereditare la competenza orologiera esemplare e di lunga durata del marchio.