TAG Heuer consiglia il regalo del Qixi Festival per aiutare gli innamorati a esprimere i loro battiti del cuore, ricordare momenti dolci o celebrare un amore senza tempo.
Con l’avvicinarsi del Qixi Festival, il marchio svizzero pioniere dell’orologeria TAG Heuer seleziona gli repliche orologi della serie Carrera per presentare il dono dell’amore. Quando gli elfi TAG Heuer abbracciano il ponte della gazza, l’intreccio di miti classici e atmosfera moderna mette in scena le storie romantiche portate dal design pionieristico e dallo stile contemporaneo.
Come capolavoro iconico del leggendario Jack Heuer, la serie TAG Heuer Carrera è un modello di cronografi da polso. Gli orologi della serie Carrera continuano a sfidare i confini della misurazione precisa del tempo, consentendo a chi li indossa di integrarsi con l’orologio. Sono rinomati in tutto il mondo per il loro aspetto classico ed elegante, i quadranti chiari e facili da leggere e il design ingegneristico affidabile, vincendo innumerevoli favori e brillando al polso. Sono passati sessant’anni e, dopo i cambiamenti dei tempi, la serie TAG Heuer Carrera ha continuato a riproporre versioni con più colori e design all’avanguardia, conferendo a ogni orologio della serie un fascino unico.
L’orologio della serie TAG Heuer Carrera è un regalo sincero e un legame emotivo tra due persone, che registra e custodisce con precisione ogni momento di vero amore. Quando il cronografo della serie Carrera incontra romanticamente l’orologio con calendario della serie Carrera, il classico design “panda plate” si scontra con il rosa dinamico e vibrante e il dolce amore si libera dal polso. Che si tratti dell’appassionante ricerca in pista o della costante compagnia nella vita, l’orologio della serie Carrera testimonia ogni momento vitale con le sue prestazioni precise ed eccellenti.
Il nuovo cronografo TAG Heuer Carrera, presentato alla fiera dell’alta orologeria Watches & Wonders di Ginevra ad aprile di quest’anno, è una testimonianza dell’impegno del marchio per l’innovazione e il design. Questo orologio rende omaggio alle origini della collezione Carrera e all’ossessione di Jack Heuer per la leggibilità. I quadranti secondari neri “azuré” a ore 3 e 9 contrastano con il quadrante argentato spazzolato a sole, creando un look “panda” distintivo con due occhi, e l’aspetto sorprendente evidenzia lo stile disinibito. Il contrasto è ulteriormente esaltato dalle lancette laccate rosse nei quadranti secondari, che assicurano che il quadrante dell’orologio sia chiaro a colpo d’occhio. Il fascino di questo cronografo Carrera “panda” si estende anche al bracciale in acciaio inossidabile, che è una novità nella serie Carrera ridisegnata. Il design del bracciale e lo specchio Glassbox si completano a vicenda, rendendo il layout “panda” più accattivante. TAG Heuer reinterpreta il fascino senza tempo del cronografo “panda” con elementi di design all’avanguardia, riflettendo l’amore fermo e impavido.
L’orologio con calendario TAG Heuer Carrera è una celebrazione dell’eleganza e del comfort. Rompendo la tradizione dei quadranti in bianco e nero, aggiunge vitalità e stile al polso con colori che simboleggiano dolcezza e romanticismo. Il quadrante rosa brillante e vivido è abbinato a un’elegante finitura a forma di chiocciola e ogni momento è pieno di tenerezza e dolcezza. Il classico orologio da 36 mm di diametro è stato migliorato con un profilo più sottile. La misura tra la parte superiore delle anse superiore e inferiore è stata ridotta da 43,55 mm a 41,6 mm, la cassa è stata regolata a 10 mm e la corona è stata ridisegnata per renderla più vicina a un angolo retto con il bordo della cassa. Questi miglioramenti rendono l’orologio più ergonomico e raffinato, offrendo un’esperienza di utilizzo bella e confortevole, rendendo chi lo indossa circondato dall’amore il fulcro luminoso della folla. I due orologi interpretano il design all’avanguardia e lo stile elegante della serie TAG Heuer Carrera, portando avanti l’incessante ricerca del marchio di precisione ed estetica e aiutando ogni coppia ad accompagnarsi a vicenda nel viaggio dell’amore.