Hublot Lancia Nuovi Replica Orologi

Il marchio svizzero di orologi di lusso HUBLOT ha rilasciato ufficialmente l’ultimo capolavoro della serie di orologi di gioielleria di fascia alta del marchio: l’orologio di gioielleria di fascia alta della serie Classic Fusion (42 mm). Il nuovo orologio è in oro bianco e tempestato di diamanti taglio rettangolare. Si unisce alle serie Big Bang, Big Bang Soul e Square Bang Unico, orologi gioiello di fascia alta realizzati in oro bianco e impreziositi da diamanti e persino pietre preziose colorate. , diventando l’opera iconica della serie di replica orologi di gioielleria di fascia alta di Hublot. Il nuovo orologio di gioielleria di fascia alta della serie Classic Fusion (42 mm) combina abilmente il design classico della serie con un’eccellente tecnologia di incastonatura delle gemme. Le linee dell’orologio sono tagliate e delineate con diamanti e abbinate all’oro bianco, migliorando ulteriormente l’estetica del design complessivo e rendendolo un modello accurato di Hublot. Questo elogio è senza dubbio il massimo onore per questo orologio dal fascino senza tempo.

La semplicità è il massimo livello di raffinatezza e complessità, quindi Hublot è tornato alle sue radici, reinterpretando la forma iconica dell’orologio quando il marchio è stato fondato nel 1980. Ha creato con successo questo acclamato orologio di gioielleria di fascia alta, dimostrando vividamente il look classico. La pura bellezza senza tempo della collezione Fusion. Questo è un orologio fantastico! I maestri dell’incastonatura di Hublot hanno utilizzato le loro superbe abilità per incastonare perfettamente almeno 431 diamanti taglio baguette, del peso di circa 14,6 carati, per il nuovo orologio di gioielleria di fascia alta della serie Classic Fusion del 2023. Questi diamanti scintillanti sono pavimentati sulla cassa, sulla lunetta, sul quadrante e sulla fibbia dell’orologio, regalando uno straordinario spettacolo visivo. Solo il quadrante è tempestato di 241 diamanti taglio baguette. L’allestimento meticoloso ha richiesto 120 ore, quasi equivalenti a tre settimane di lavoro a tempo pieno per gli artigiani! Inoltre, attorno alla lunetta dell’orologio sono incastonati un totale di 60 splendidi diamanti.

La cassa da 42 mm del nuovo orologio è tempestata di 94 diamanti taglio baguette ed è dotata del movimento HUB1710. Attraverso il fondello in zaffiro, la bellezza ritmica del movimento può essere vista a colpo d’occhio.

Un’arte orologiera così eccellente richiede l’eccellenza in ogni dettaglio: anche la chiusura pieghevole del cinturino in pelle di alligatore nero (fodera in caucciù nero) è decorata con 36 diamanti taglio baguette.

Il nuovo orologio di gioielleria di fascia alta della serie Classic Fusion (42 mm) è tempestato di 431 diamanti. L’intero processo di incastonatura ha richiesto più di 200 ore, ottenendo una straordinaria fusione tra l’eccellente tecnologia orologiera e la straordinaria estetica della gioielleria.