Greenwich Negli Anni ’80, Replica Orologi Rolex Siti Sicuri

Il terzo modello di GMT-MASTER, Ref.16750, è uscito intorno al 1980. Rispetto al modello precedente, Ref.1675, il design è cambiato poco. È più comodo e preciso dell’ultimo movimento, Cal.1570. Tutti sono stati notevolmente migliorati. Strutturalmente, il Cal.3075 si basa sul movimento Cal.3035 con funzione data e aggiunge una funzione GMT in grado di visualizzare due fusi orari diversi tramite un puntatore di 24 ore. Il movimento ha anche una funzione di cambio rapido del calendario, che migliora significativamente l’affidabilità e le prestazioni di impermeabilità da 50 a 100 m. Quando l’orologio uscì per la prima volta, il quadrante utilizzava quelli che erano comunemente noti come indici delle ore “senza cornice”, che erano rivestiti con vernice luminescente, ma questo fu presto cambiato in quelli che sono ampiamente noti come indici delle ore “incorniciati” con una cornice di metallo. Rispetto al quarto modello prodotto successivamente, Ref. 16700, lo specchio dell’orologio è stato cambiato in zaffiro, che ha un sapore più antico ed è più popolare. Replica orologi rolex siti sicuri.

È stato lanciato intorno al 1980 e terminato intorno al 1988. Oggi presentiamo il rif. 16750 del 1982, anch’esso in ottime condizioni. Gli indici delle ore sul quadrante sono sbiaditi magnificamente fino al color crema e il quadrante non mostra segni di corrosione o scrostatura. Anche le lancette sono sbiadite in un colore crema e la lancetta delle 24 ore era danneggiata, ma nel complesso non era evidente e non influiva sull’uso regolare. Il colore della lunetta mantiene ancora il suo colore originale, ci sono pochissime cicatrici complessive e l’anello esterno in metallo è netto come prima. Il case sembra lo stesso di prima, ma sfortunatamente non è grezzo. Il numero del braccialetto è 580, il numero del braccialetto è 78360 e il numero della fibbia è G, il che significa che è autentico e l’anno è corretto. Un orologio così buono è raro ma difficile da trovare.

Dalla carta di garanzia si capisce che si tratta di un orologio antico proveniente dal Giappone, ma sorprendentemente anche gli altri accessori originali sono stati conservati. Garanzia giapponese, scatola, manuale di istruzioni, manuale di istruzioni in versione giapponese, etichetta di certificazione dell’osservatorio. Inoltre, anche il manuale è datato 1982 ed è chiaramente visibile anche l’adesivo con il numero del modello sulla scatola. Ciò che condivido sopra dovrebbe essere in buone condizioni, e spero che possa essere di qualche valore di riferimento per tutti.