Cosa Rende L’orologio Replica Rolex Così Preciso?

Come dice il detto, un buon orologio è inseparabile dal movimento eccellente. Il movimento è il cuore dell’orologio. La precisione del tempo di viaggio di replica Rolex deriva da un’idea perfetta del movimento. La struttura del meccanismo di regolazione della velocità è ragionevole. Alcuni piccoli dettagli hanno fatto sì che Rolex raggiungesse la certificazione del super osservatorio. L’errore giornaliero di – 2/+2 secondi è piuttosto complicato. Un buon orologio non è preciso per un momento, ma valido per una continuazione; Penso che i motivi per cui Rolex è così preciso e stabile siano i seguenti aspetti: vite del trimmer, ruota di bilanciamento del morsetto, movimento di frequenza 4hz, spirale Baoji, piastra a ponte cicloide tipo a straddle e olio liscio Rolex appositamente fatto. Questi dettagli determinano tutti la tempestività. Ecco alcuni punti essenziali da analizzare.

1.Replica Rolex’s eccellente meccanismo di regolazione della velocità

Due paia di pesi di regolazione accettabili

La cosa più importante per un orologio per viaggiare in modo accurato e stabile è il meccanismo di regolazione della velocità, che include un gruppo di scappamento e un oscillatore, che mostra la velocità di funzionamento dell’orologio, noto anche come la “guardia del tempo”. Rreplica Rolex è ben consapevole del fatto che qualsiasi piccola parte in tutti i movimenti è studiata, sviluppata e prodotta in modo indipendente dal gruppo. Due paia di pesi d’oro senza spirale cardo sono progettate in questo campo. Questi quattro pesi di regolazione fine possono regolare la velocità della ruota pendolare per ottenere una maggiore precisione. Il movimento comunemente usato è sotto forma di una manopola a vite.

Peluria blu Parachrom

L’esclusiva spirale in silicone blu di Rolex è uno dei simboli potenti di Rolex. Tale spirale migliora notevolmente il diamagnetismo dell’orologio e mantiene il tempo di viaggio accurato sotto diverse temperature.

2.L’idea di movimento replica Rolex

Assunzione di grandi ponti protettivi

L’idea tradizionale del movimento è che la ruota oscillante è saldamente sotto la stecca e poi saldamente su un lato di esso. Rolex utilizza solo il concetto di attraversare un ponte protettivo considerevole, che aumenta notevolmente la stabilità del meccanismo di regolazione della velocità. Quando il mondo esterno lo influenza, mantiene ancora un tempo di viaggio stabile, che è anche uno dei brevetti replica Rolex.

Dispositivo di ammortizzazione

Rolex ha sempre adottato il concetto di ammortizzazione KIF. È stato solo nel 2005 che replica Rolex ha avuto l’intero assemblaggio ammortizzante di Paraflex, che è stato sviluppato in modo indipendente e ottenuto un brevetto. A colpo d’occhio, possiamo trovare le strane caratteristiche di questo sistema. Quante ragioni sono state utilizzate per avvolgere saldamente il rubino in esso, come una molla, e l’effetto di assorbire l’impatto interno è migliorato del 50%?

3.Frequenza standard 4 Hz

Gli osservatori che possono riparare orologi sanno che c’è una frequenza di vibrazione nel testare le prestazioni del movimento. Più stabile è la frequenza di vibrazione, più stabile e preciso è il tempo di viaggio. Più alte sono le altre frequenze di vibrazione, più preciso è il tempo di percorrenza. Tuttavia, maggiore è l’usura, più breve è il tempo per la protezione e la cura. Rolex ha trovato la marca più appropriata di frequenza 4hz attraverso i test, e la connessione stabile di questa frequenza ha ritardato l’accurato ciclo di cura dell’orologio a cinque anni.

4.Replica Rolex’s Secret Recipe Smooth Oil

Il signor Baoji sospirò: “Dammi l’olio liscio perfetto al mondo, e posso fare l’orologio perfetto.” L’olio liscio è una parte essenziale di piccoli dettagli. È naturale e preciso quando si lascia con buona resistenza all’olio e poco attrito. Pertanto, raccomando ai tuoi amici orologi di inviarlo al centro post-vendita Rolex per il lavaggio dell’olio durante il recupero. Lo strano olio liscio che Rolex ha richiesto il brevetto rende anche l’orologio più preciso e resistente all’abrasione; Negli ultimi anni replica Rolex migliorerà il periodo di protezione degli orologi da 5 a 10 anni. Penso che sia anche strettamente legato all’olio liscio (solo un’ipotesi).


Sommario: un orologio di tempo di viaggio accurato e completo di ingredienti pneumatici densi non è preciso per mito replica Rolex. La scelta di un orologio deve essere esaminata in molti modi, e naturale è solo uno di questi. Più orologio di buon senso può continuare a prestare attenzione a Xiaobian. Condividi i tuoi punti di forza e di debolezza nei commenti.