Repliche Orologi “Stagion 2” Di Recentemente Rilasciato Di De Bethune

Di recente, De Bethune ha annunciato di aver collaborato con il famoso artista e produttore musicale Swizz Beatz per lanciare l’orologio DBD “Stagione 2”. Questa è un’altra cooperazione tra i due. Il look è limitato a 13 pezzi in tutto il mondo e il 19 marzo De Bethune e Swizz Beatz hanno celebrato il lancio della “stagione 2” di DBD a una festa di brunch nel negozio di Watchbox West Hollywood. Le stelle partecipanti includono anche Alicia Keys e LL Cool J.

Nel 2021, De Bethune e Swizz Beatz raggiunsero per la prima volta una cooperazione per creare congiuntamente un orologio da sogno 5 “Stagione 1”, un orologio Tourbillon. Attraverso Sapphire Crystal, questo spettacolo mostra quasi tutti i segreti all’interno, assolutamente diversi dallo stile estetico dell’intera serie. Al giorno d’oggi, la “stagione 2” del DBD lanciata da Debetune rappresenta anche che sono fedeli alla loro essenza e alla ricerca incessante di bellezza e tecnologia. L’estetica a basso tasto di questo orologio implica il complesso meccanismo dietro di esso.

L’orologio DBD, dotato di un movimento a catena manuale, è stato lanciato per la prima volta nel 2006, configurato con indicatori di calendario delle finestre dall’aspetto laterale e funzioni di indicazione del tempo digitale. Ci sono due versioni di quell’orologio e 39 ROS Gold e Platinum vengono rilasciati, una pietra miliare impostata da De Bethune come l’intera industria dell’orologeria. La “stagione 2” del DBD progettata con Swizz Beatz utilizza una custodia per abitazioni lucidate a grigio in carbonio, pone la corona a mezzogiorno e utilizza orecchie di tipo siluro. Il quadrante rosso-vino è decorato con il motivo della linea di Ginevra, che mostra la luce sottile e l’effetto ombra del perfetto coordinazione con l’attività del polso di chi lo indossa. Questa audace e moderna “stagione 2” del DBD riflette pienamente la ricerca dell’estetica degli artisti multidimensionali.

Dall’istituzione del marchio, De Bethune è stato ispirato dai tradizionali repliche orologi del 18 ° secolo. Per l’inseguimento di ingegneria meccanica complessa, il fondatore del marchio Denis Flageolet ha anche cercato di portare avanti l’arte dell’orologeria. La “stagione 2” del DBD è dotata di cinque dischi all’interno e la posizione di mezzogiorno viene visualizzata la settimana, la data e il mese attraverso il finestrino laterale e i seguenti sono i verbali rotolanti e le ore a turno a turno. Oltre al movimento insolito, l’innovazione più significativa del DBD è decorare le linee di Ginevra sul quadrante. A causa del doppio trattamento antiriflesso di Sapphire Crystal, puoi vedere gli eccellenti mestieri portati dall’ultima tecnologia di De Bethune attraverso la schiena. Questo orologio è dotato di Calibre2044, un movimento meccanico manuale di 2.8800 volte all’ora ed è dotato dei più recenti ceppi di titanio e dei sistemi di assorbimento di ammortizzatori al triplo paracadute.

DBD “Season2” è un orologio in edizione limitata disponibile in soli 13 pezzi, ciascuno con un numero diverso inciso sul retro, un cinturino in tessuto rosso che corrisponde al quadrante e un cinturino in pelle coccodrillo super morbido e super morbido sostituibile. Questo orologio è un tributo alla creatività, all’innovazione e all’arte dell’orologeria. Le superbe capacità di De Bethune e la qualità eccezionale in termini di orologeria si sono nuovamente scontrate con la fase estetica unica di Swizz Beatz, creando un lavoro impressionante. Essenza