Mostra Master Watch “Flying Tourbillon” Repliche Orologi

Da marzo 2023, Glashütte Original, un marchio tedesco di orologeria di fascia alta nato nel 1845, aprirà la mostra di orologi “Flying Tourbillon” nel nuovo negozio SKP di Chengdu e successivamente terrà mostre a Xi’an e Pechino. Tenuto nei negozi di Pechino, Zhengzhou, Shanghai e in altri luoghi, i principali intenditori di orologi di fascia alta possono apprezzare ed esplorare da vicino il fascino dell’orologeria di precisione sassone, rendere omaggio all’eccellente tradizione orologiera e promuovere l’essenza dell’artigianato tedesco dell’orologeria.

Il tradizionale orologio tourbillon ha sempre rappresentato l’alta precisione e il livello di complessità nel processo di produzione di orologi meccanici grazie al suo design raffinato, alla produzione complicata e al senso estetico e artistico, un importante simbolo dello stato tecnico della fabbrica di repliche orologi. Nel 1920, Alfred Helwig, un maestro orologiaio di Glashütte, sviluppò l’epocale “tourbillon volante”. A differenza del tradizionale tourbillon fisso a doppia faccia, il tourbillon progettato da Helwig è posizionato solo nella parte inferiore in modo che il tourbillon sembri “volare” nella gabbia piena di eleganza. Per più di 100 anni, Glashütte Original ha innovato e prodotto molti bellissimi orologi da polso “tourbillon volante” basati sull’eredità della tradizione e sulla pratica del concetto di valore del marchio di “orgoglioso dell’originalità”.

Rendi omaggio al maestro, risparmia tempo.

Glashütte Original Alfred Helwig Tourbillon 1920 Alfred Helwig 1920 Tourbillon Watch-Orologio in edizione limitata, basato sul look classico creato congiuntamente da Helwig e dai suoi studenti presso la Glashütte Watchmaking School in Germania. Per ispirazione, il design è classico ed elegante, limitato a 25 pezzi in tutto il mondo.

L’orologio adotta una sofisticata tecnologia avanzata e una straordinaria maestria. La cassa è in oro rosa e il quadrante è in oro puro, quindi trattato con placcatura in argento satinato. L’anello della scala orbitale, le squisite lancette a forma di bastoncino in oro rosa e gli indici delle ore intarsiati conferiscono all’orologio un aspetto elegante e classico. Il famoso tourbillon volante è nascosto sul retro del movimento per ereditare lo stile tradizionale degli orologi antichi dell’era Helweig, sobrio ed elegante. Costante. Il clou dell’orologio è la visualizzazione dei secondi a ore 6, decorata con la scritta “Tourbillon” .

Capovolgendo l’orologio, puoi vedere che in una gabbia dal design aperto, il bilanciere e lo scappamento ruotano dolcemente attorno ai rispettivi assi, ruotando di 360 gradi al minuto con precisione. Con questo design, il tourbillon può contrastare efficacemente l’influenza negativa della gravità sulla precisione dell’orologio.

Allo stesso tempo, il motivo a raggiera sul coperchio del bariletto, il motivo a colonne Glashütte sul compensato a tre quarti, le viti in acciaio blu, i castoni dorati fissati a vite e molte altre parti in acciaio lucido fanno di questo orologio un rappresentante di Glashütte . Il capolavoro dell’arte orologiera è sempre più affascinante ed è diventato un meritato capolavoro dell’orologio “tourbillon volante”.

Eccentrica fase lunare scolpita estetica.

L’originale orologio tourbillon eccentrico con fasi lunari PanoLunarTourbillon di Glashütte combina superba maestria, tecnologia di precisione ed estetica eccezionale. È unico ed è limitato a 25 pezzi in tutto il mondo.

La superficie in argento elettrolitico sul quadrante in oro puro e sul retro del movimento è decorata con squisite incisioni a mano, tourbillon volante, lancette scavate e corona intarsiata in zaffiro, che conferiscono all’orologio un gusto e uno stile eleganti, raffinati ed eleganti come un’intera. Il quadrante finemente decorato e inciso adotta un layout eccentrico unico, con una cassa in platino, i sottoquadranti delle ore e dei minuti e il “tourbillon volante” dotato di una piccola lancetta dei secondi posizionata sul lato sinistro del quadrante. Allo stesso tempo, il cielo notturno blu è sul lato destro: l’indicazione precisa delle fasi lunari come sfondo e l’iconico display del grande calendario del marchio.

Prodotti straordinari realizzati con materiali rari

In qualità di eccellente rappresentante della porcellana europea, la fabbrica di porcellane Meissen produce dal 1998 quadranti dipinti in porcellana bianca, esclusivamente per gli orologi in edizione limitata originali ed esclusivi di Glashütte. Il quadrante dell’orologio Meissen Tourbillon Mason Tourbillon è realizzato in pura porcellana Mason bianca e brillante. La lucentezza brillante sembra rilassata con una calda cassa in oro rosa e zaffiro antiriflesso. Lo specchio in vetro e il fondello rendono l’intero orologio elegante e artistico. Il logo originale di Glashütte sul quadrante in porcellana Mason, i numeri romani e il logo “Blue Sword” a mezzogiorno sono stati tutti dipinti a mano dai pittori Mason in 8 ore. A ore 6 si trova lo squisito meccanismo “turbillon volante” con piccoli secondi. Un foro rotondo deve essere ritagliato sulla fragile lastra di porcellana per rivelare la struttura interna del tourbillon. Questo processo viene eseguito dai maestri più esperti e qualificati nella fabbrica di porcellane Meissen per conservare le proprietà uniche della porcellana e creare insieme Le straordinarie qualità estetiche del quadrante.

Ereditando la lunga storia e i concetti tradizionali dell’orologeria a Glashütte (Glashütte), Glashütte Original si è sempre impegnata a portare avanti questa squisita maestria artigianale tedesca. Oggi, il tourbillon è diventato un dispositivo di visualizzazione per la maestria artigianale e le capacità tecniche dei marchi di alta orologeria. Il “Tourbillon volante” del maestro Alfred Hewig dimostra la continua esplorazione del marchio dell’orologeria professionale e il concetto di “orgoglioso dell’originalità”.