Quando la primavera innesca l’ispirazione e tutto è pieno di colori, Blancpain ha iniziato un gioco creativo di “combinazioni di colori”, rinnovando i due classici e intramontabili orologi da donna con diamanti del ballo di fine anno: l’orologio con complicazione delle fasi lunari e l’orologio dei piccoli secondi. L’indimenticabile quadrante delle fasi lunari “talpa di bellezza” e il quadrante dei piccoli secondi che ruota delicatamente, circondato da metalli preziosi e diamanti, si inseriscono perfettamente nell’alone abbagliante del centro dell’orologio gioielli abbagliante con sfera di diamanti da donna Ladybird.
Il sole sta diventando più luminoso, chiedendo a gran voce il colore. Abbiamo selezionato i colori più squisiti nel guardaroba. Li abbiamo abbinati al Blancpain Ladybird Women’s Diamond Prom Colorful Watch e abbiamo indossato “vestiti nuovi e vestiti nuovi”, sbocciando una luce colorata e abbagliante al sole. Due nuovi modelli: Diamond Ball Moon Goddess Watch e Diamond Ball Small Seconds Watch, presentano un tempo senza tempo con quadranti in madreperla delicatamente strutturati. Sui quadranti in madreperla ci sono 70 diamanti puri, impeccabili e splendidamente tagliati di livello VVS standard 4C. Scegli i diamanti per custodire lo scorrere del tempo. Dopo un “gioco di colori”, i numeri romani e il cinturino cambiano in blu notte, verde malachite, verde foresta, viola sognante o verde turchese, fondendosi armoniosamente con i preziosi materiali in oro rosso o oro bianco.
Quando guardi da vicino il quadrante, troverai una sottile asimmetria, creando un’esperienza visiva che rompe il tradizionale senso di equilibrio. Tutti gli elementi del quadrante hanno sfumature irregolari, siano i numeri romani o gli anelli di metallo prezioso circondati da diamanti. E questo design viene applicato anche al display delle fasi lunari e alla piccola area di visualizzazione dei secondi. La bellezza di questo design “in movimento nella quiete” è diventata un’espressione distintiva dell’orologio colorato da ballo di diamanti per evidenziare la sua personalità.
L’orologio colorato Blancpain Diamond Prom mette in risalto l’espressione distintiva della personalità, creando un’esperienza visiva che rompe il tradizionale senso di equilibrio.
Il nuovissimo orologio Ladybird Women’s Diamond Prom Colorful è realizzato con diamanti VVS, intarsiati con 138 diamanti brillanti oltre 2 carati. La cassa di 34,9 mm di diametro è lo “spazio” principale per trasportare ed esprimere la bellezza dei diamanti: 59 diamanti brillano sulla lunetta, sulle anse e sulla corona, raggiungendo una proporzione piacevole e lussuosa al polso. Quando Blancpain ha creato la serie Diamond Ball, ha utilizzato colori e diamanti da intrecciare per esprimere la bellezza delle donne. Ha insistito sul processo di intarsio di gioielli di fascia alta in cui ogni parametro deve essere finemente regolato a mano, ed è stato lucidato a mano e altamente lucidato con tecniche di orologeria avanzate. La preziosa fascia di diamanti in metallo fa esplodere più volte diamanti di oltre 2 carati e “bellezza e luce” coesistono finalmente armoniosamente con “orologeria avanzata”.
Il nuovo orologio abbagliante da donna della serie Ladybird Diamond Prom utilizza diamanti di grado VVS.
Le nuove opere Ladybird Diamond Ball sono dotate di movimenti meccanici puri: l’orologio della dea è dotato di condizionamento 1163L e l’orologio dei piccoli secondi è dotato di movimento 1163; entrambi hanno una riserva di carica fino a 4 giorni e sono dotati di spirali in silicio antimagnetico, mira a creare un’esperienza di indossaggio unica, precisa e senza preoccupazioni per donne nobili indipendenti, romantiche e intelligenti. Grazie alla fine lucidatura, ogni componente è una necessità funzionale e degna di considerazione estetica. La massa oscillante in oro dell’orologio Diamond Ball è decorata con un motivo circolare cavo, che riecheggia positivamente e negativamente il design del quadrante. Ogni volta che viene girato e suonato, può confermare che Blancpain è un vero e proprio marchio di “orologeria avanzata”.
A proposito di Coccinella
La collezione da donna Ladybird mostra il ruolo pionieristico di Blancpain nella storia degli orologi da donna. Che si tratti del primo orologio da donna a carica automatica uscito nel 1930, o del movimento meccanico circolare minore dell’epoca, nato nel 1956 sull’orologio Ladybird, e del raffinato e moderno design contemporaneo che continua ancora oggi: La serie di abbigliamento femminile Blancpain Ladybird riflette l’entusiasmo del marchio per l’orologeria avanzata e la straordinaria qualità.
La gloriosa storia degli orologi da donna Blancpain è inseparabile dalla ferma determinazione dell’allora leader del marchio, la signora Betty Fiechter. Betty divenne brand manager all’inizio degli anni ’30 e divenne la prima orologiaio, una donna dirigente d’azienda. L’ingegnosità e la lungimiranza di Betty hanno aperto la strada a Blancpain per entrare nel campo della gioielleria e degli orologi replica, il che ha notevolmente migliorato la reputazione internazionale di Blancpain.